domenica 16 dicembre 2018

Calendario dell'avvento: 4° IDEA - Mini album per nascita

O mamma, Natale è dietro l'angolo, ma tranquille avete ancora tempo per pensare agli ultimi regali.

Scrappare mi piace tanto, ma mi piace ancora di più farlo in compagnia. Questa volta l'ho fatto in compagnia di mia nipote che voleva fare un mini-album da regalare ad una sua amica per la nascita del suo primo figlio. Partendo completamente da zero l'ho dovuta aiutare tanto, ma tanto tanto, così tanto che io non sono riuscita a scrappare, però che soddisfazione vedere come sceglieva le cose di suo gusto, ha scelto tutto lei come mettere e cosa mettere, e questo è il risultato finale di due interi pomeriggi di scrap.
 Mi dispiace aver coperto il faccino del bambino, meritava proprio di essere ammirato, ma non conoscendo la mamma ho preferito mantenere la privacy.
 Mia nipote voleva fare un mini semplicissimo, ma io ho voluto inserire delle pagine a inserto per arricchirlo un pò.

 Sempre per arricchirlo le ho proposto di mettere del vellum tra una pagina e l'altra, l'idea è piaciuta ed ecco il risultato.


 Altra pagina ad inserto.
Mia nipote ha voluto usare carte diverse per tutte le pagine, così siamo riusciti facilmente a fare pagine dedicate.
 Altra pagina ad inserto.

Questa è l'ultima pagina ad inserto e per me è la più bella.

 Vi faccio vedere il tipo di rilegatura che ho usato.
Sono sicura che piacerà tantissimo. Bella idea regalo anche per Natale.
Chissà che mia nipote non diventi una scrapper a tutti gli effetti!

Nessun commento: