martedì 15 gennaio 2019

Mini album vacanze 2018

Le mie vacanze dell'anno scorso sono state brevi, ma a differenza degli altri anni io e mio marito abbiamo fatto le vacanze senza figlie, è stato come ritornare giovane.
La meta non era certo delle più gettonate, ma non importa, meritava comunque un mini-album.
Questo progetto era stato fatto l'anno scorso ad un meeting ASI, il progetto è di Francesca Donà, a me era piaciuto particolarmente la rilegatura che non avevo mail fatto, e la copertina la trovo molto originale, eccola.
Questa è la rilegatura delle pagine, mi piace molto.
Ed ecco perchè la copertina è originale, la foto della prima pagina è anche la foto che compare in copertina.
Nella seconda pagina si nota la rilegatura fatta con i fili.

E di seguito tutte le altre pagine





Ecco una foto che mi piace molto, un vero STILL-LIFE
Questa mi piace perchè sembra quasi una cartolina.


Vacanza finita, mini-album finito, ed ora non mi resta che scrappare altre foto!

3 commenti:

Laura ha detto...

Quanto mi piacciono i mini con inseriti i memorabilia, che brava Silvana

giovanna ha detto...

Bell'album e belle foto, concordo con Laura sui mini con memorabilia annessi! Mi fa piacere notare che hai usato anche un abbellimento del mio swap, che bello!!!
Ciao ciao!

Silvanaa ha detto...

Grazie Laura e grazie Giovanna.
Scherzi Giovanna? I tuoi abbellimenti ho usati quasi tutti, mi piacciono un sacco, dobbiamo rifare lo swap!