venerdì 26 luglio 2019

Emozioni vissute a Scrap2days 2019

Finalmente un pò di tempo per raccontare il mio weekend a Scrap2days che si è tenuto a giugno!



La location è sempre quella come da 4 anni a questa parte, è tutto talmente perfetto che non si può cambiare, luogo, cibo, svago, ospitalità, quando noi scrapper arriviamo in albergo ci sentiamo come a casa nostra, anzi meglio.

La foto è mossa ma meritava lo stesso


Il venerdì ci siamo polleggiate in piscina per rilassarci dopo la giornata di lavoro e il viaggio in macchina.


Anche quest'anno mi sono lasciata tentare dalla foto buffa. Devo dire che quando faccio queste foto mi sento sempre più sciocca ogni anno di più, ahahah, però ci vuole proprio!



Mi piace ancora di più se fatte in compagnia.


Che bello ricevere i pensierini fatti dalle partecipanti! Io quest'anno non ho fatto nulla, ero da sola e i lavori da fare erano davvero tanti che non ce l'avrei fatta, poi non avevo proprio idee, invece ho visto che le altre hanno avuto un sacco di idee fantastiche, carine, utili, insomma una vera montagna di coccole giunglesche.



Le foto con le due insegnanti non potevano certo mancare:
quella con Enza Cudor



e quella con Ema Molina


E poi non potevano mancare i selfie






Ecco, questa è una foto che ci siamo fatte, indovinate di chi sono le mani più pacciugate e quelle più linde? Se ci conoscete non potete sbagliare.




Alla sera erano tutte in festa e abbiamo fatto altre foto buffe in compagnia. Ma quanto mi sento bambina in questi momenti! Eppure adoro farlo perchè mi sento ancora giovane.





Ad una festa non possono mancare gli alcolici, quindi vai di limoncellooooooooo!!!




La mattina abbiamo fatto colazione con vista sui monti, peccato che fosse freschino, altrimenti l'avrei fatta fuori sulla terrazza.




Selfie con bellissimo paesaggio nello sfondo



Sulla terrazza abbiamo fatto la foto tutte insieme



Anche questo Scrap2days è terminato, però come ogni anno mi ha lasciato dei bei ricordi, sì magari ci sono state anche delle note negative inaspettate e senza un vero significato, ma non importa, così è la vita.

Nessun commento: