giovedì 18 luglio 2019

Scrap2days - layout


Anche quest'anno io e Daniela siamo state a Scrap2days e anche quest'anno ho un sacco di cose da raccontare, ma una cosa alla volta, intanto comincio dai LO.




Come prima cosa vi faccio vedere il layout che ci ha fatto fare Enza Gudor. Di questo layout devo sottolineare che i fiori e le foglie sono tutti timbrati e fustellati, molti fiori sono stati timbrati anche due volte con la tecnica della sovrapposizione delle tonalità di colore, insomma un lavoro davvero lungo e certosino, però che soddisfazione dopo!



Questo, invece, è il layout fatto con Mima, l'originale era orizzontale e non aveva titolo, ma io l'ho adattato alle foto che avevo e soprattutto ho aggiunto il titolo, anche se un titolo scontato secondo me è importante che ci sia.

Nessun commento: