mercoledì 31 luglio 2019

Tanti auguri con un Envelope Flip Book

Vi ricordate l'envelope flip book che avevo preparato per la sfida di ScrapTutorial? Pochi giorni fa l'ho terminato e l'ho già consegnato alla festeggiata, è un ricordo che ho voluto preparare per una mia amica che ha fatto i 40 anni.

Questa è la copertina



e queste sono tutte le pagine decorate






Nelle ultime due buste ho aggiunto una pagina che si apre a block notes, una per attaccarci altre foto all'interno


e una in acetato per sottolineare la foto della torta


In fine queste sono le foto che ho inserito dentro ad ogni busta





Il regalo sembra piaciuto, di sicuro sarà un bel ricordo.
Certe volte mi capita di pensare se poi alle persone piacciono queste cose, soprattutto quando le faccio a persone che lo scrap non sanno nemmeno cos'è ahahah!!!

Nessun commento: