mercoledì 14 agosto 2019

SWAP - Mini album Travel Journal

Anche quest'anno per Scrap2days ho proposto di fare uno swap tra le poche di noi che ci teniamo in contatto dalla prima edizione dove ci siamo conosciute. Quest'anno ho proposto di fare un TRAVEL JOURNAL per le nostre imminenti vacanze, alcune si sono spaventate, altre invece hanno accettato la proposta e si sono messe in gioco.

Questo è quello che ho preparato io per Elisa Muffini. Lei mi aveva detto specificatamente che non usava i mini album per le vacanze, così in alternativa le ho preparato un mini più generico dal titolo "Istanti vissuti in allegria" così può attaccare le foto che più le piacciono, io l'avevo pensata così, che poteva inserirci le foto di gite o simili di un anno, ma poi starà a lei usarlo come più le piace.

Copertina rilegata con la BindItAll






Queste sono tutte le pagine interne, pronte per essere completate con le fot e journaling personali.




Ho pensato anche di mettere una busta e un paio di tasche interne per poterci mettere biglietti di musei, teatri, treni, aerei, biglietti da visita di locali e quant'altro: non so voi, ma a me piace conservarli, rende il mini album più  ...  vivo.




Il mio desiderio? E' di poterlo vedere completato di foto, chissà se avrò questa soddisfazione!?

Presto presto vi farò vedere quello che ho ricevuto dalla mia abbinata, spero di riuscirci a mettere le foto della mia vacanza estiva ... sempre se la faccio.

Buon ferragosto a tutti!

Nessun commento: