domenica 8 settembre 2019

Tante novità nel mondo di "The Crafting Challenge"

E' cominciato settembre, il mese dell'inizio della scuola, il mese in cui si fanno nuovi progetti e nuovi obiettivi dopo l'estate, il mese che porta nuovi inizi in tanti sensi.

Noi di TheCraftingChallenge abbiamo delle novità esplosive da raccontarvi, insieme alla sfida di settembre QUI trovate le news.

A proposito di sfide! Il tema di questo mese è inevitabilmente "BACK TO SCHOOL" (Ritorno a scuola) e il timbro digitale che ho usato per questo biglietto è perfetto.

 
La disegnatrice è davvero brava, ci sono molti particolari che io vorrei tanto essere capace di risaltare, comunque sia anche con poco rende tantissimo. L'ho colorata usando i miei amati Copic, devo comunque migliorare con le sfumature.

La trovo adorabile!
Se anche a voi piace, sappiate che in premio ci sono non uno ma 2 timbri digitali del nuovo sponsor, correte mi raccomando!!!

E visto che settembre non è solo l'inizio delle scuole, buon inizio a tutti!

Nessun commento: