Oggi parte ufficialmente il CHUNKY BOOK indetto dalle mitiche ragazze di ONE MORE SCRAP Confesso di non avere idee al riguardo, ma dopo aver visto in giro tanti Circle Journal, Fat Book, Art Journal, ecc.... , ho deciso di buttarmici e provare a farlo anch'io!
Il tema prestabilito è "IL MIO LIBRO DEL CUORE" e la hostess che rilegherà i chunky book è la Lizzina.
Io non ho proprio un libro del cuore, ne ho vari che mi piaceva leggere e rileggere (quando ancora non avevo bambini), quindi non so ancora quale sceglierò, ho addirittura un libro (ma non dico quale) che devo avero cominciato a leggere almeno 3 o 4 volte, ma senza arrivare più in là della 10ma pagina .... ho voglia di leggerlo, ma le tante descrizioni che trovo luuunghe e noiose, me lo hanno sempre impedito: chissà, magari parlerò proprio di questo mio taboo!!!
Vorrei ringraziare il meraviglioso team delle OneMoreScrap, Illy, Enrica, Alice e Liz, per tutte le meravigliose idee che ogni settimana ci danno, peccato non riuscire a starvi dietro!!!
4 commenti:
già non vedo l'ora di vedere la tua paginetta, buon lavoro!!!
io purtroppo me lo sono persa..l'ho scovato solo oggi che ormai le iscrizioni erano finite!!:( ah ma la prossima volta ci sarò anch'ioooo!!!:)
Anche io ho dei libri (più d'uno!!) che comincio a leggere e poi......mi blocco!!sarà una strana sindrome??
Mi hai messo una gran curiosità....chissà che libro è!!!
cara Silvana, credo di aver capito di che libro si tratti, se è quello che penso fidati che poi superato il primo scoglio va liscio come l'olio ;)
Buon divertimento con questa spelndida iniziativa!
Un bacio.
Silvia.
Posta un commento