venerdì 8 febbraio 2013

Clic Clic

Sembra sciocco, ma a me piace ricordare anche questi momenti, quando guardo mia figlia mentre fotografa un particolare, e sento che mi si allarga il cuore dalla gioia. Lo scrapbooking è bello anche per questo, perchè quando vai a rivedere gli album, le foto è come se ti parlassero e ti ricordassero quei bei momenti vissuti.
Questo LO l'ho fatto facendo uno scraplift insiene a Daniela, era da tanto che non lo facevamo!
Ed ecco l'originale.
Il bello di questo leyout è che ho utilizzato solamente ritagli, io ne ho una scatola piena, e voi?

3 commenti:

La Frafra ha detto...

ciao!!! anche io ho un sacco di ritagli, ma non sono brava come te a riutilizzarli :(
anche le tue foto sono simpatiche!!!!!

LauraVi ha detto...

Bello il tuo/vostro LO e bello quello che dici dello scrap (è vero) e della tua "bimba". Ora ti seguo anch'io

Mamma Dany ha detto...

Piacere di conoscerti, passavo di qua x caso e ho sbirciato i tuoi lavori.
Moto belli e sono già tua follower.
Se vuoi venire a conoscermi passa pure da me ti aspetto.
Mamma Dany
(http://mammadany.blogspot.it/)