martedì 22 aprile 2014

Timbro dimenticato

Vi capita mai di dimenticarvi che avete un timbro? A me succede spesso, non solo perchè ne ho tanti, ma soprattutto perchè scrappo pochissimo e spesso succede che compro una cosa e poi mi rimane nuova per dei mesi. Il mese scorso mi è successo anche un altra cosa, di aver comprato dei timbri usati che poi mi sono accorta che avevo già comprato due anni fa e che non avevo ancora usato ..... vi prego, ditemi che è capitato anche a voi, mi sento così rimbambita!
La settimana scorsa doveva fare due biglietti di auguri e cercando il classico timbro di "Buon Compleanno" che uso quasi sempre, ho trovato invece questa bella scritta a tag, mi era stata regalata anni fa dalle mie amiche e mi ero poi scordata di averlo.
 Questo è un dettaglio
 La fretta mi fa scrappare sempre male, non che se avessi più tempo fossi più brava, noooooo, scrapperei forse nella stessa maniera, ma la fretta non mi da modo di usare il materiale che ho, e di materiale ne ho tanto ve lo assicuro, eppure un pò mi dimentico di averlo, un pò non ricordo dove l'ho messo, e un pò non so come usarlo ............. e questo è peggissimo! (Italiano 10 e lode)
 Questa ad esempio è una card che ho fatto in 10 minuti, talmente semplice che mi vergogno da sola, speriamo che piaccia comunque.

Nessun commento: