lunedì 26 marzo 2018

Appunti appunti appunti!!!

Oggi vi mostro un paio di porta block-notes che ho scrappato poco tempo fa.
Questo l'ho fatto per uno swap fatto al meeting ASI a gennaio, l'ho fatto con la copertina rigida, per non farlo rovinare se tenuto in borsetta, e chiuso da un elastico per non perdere niente.
Dentro ho incolato il block notes e la matita con gomma per prendere gli appunti.
Sulla sinistra ho creato una tasca per inserirci delle eventuali tag, biglietti da visita, o tutto ciò che non vuoi perdere.

Ho anche creato una striscia per bloccare delle graffette nel caso possano servire, io ho messo due forcine per capelli, le avevo color oro e ho pensato che ci stessero bene.

Sotto alle tag ho fatto una timbrata che spero sia simpatica da vedere
Sulla copertina ho incollato un pizzo di cotone per arricchirlo

Questo, invece, l'ho fatto per un compleanno, sempre con copertina rigida e sempre con elastico.
 L'interno l'ho fatto più semplice, ma sempre funzionale.
Altra angolazione.

Spero che siano piaciuti, sono fatti in maniera che, volendo, possono sostituire il block-notes con uno nuovo, e via di appuntiiiii!!!

Nessun commento: