venerdì 22 giugno 2018

Finalmente Scrap2days!!!!

Dico finalmente perchè ho davvero bisogno di un weekend di scrap-vacanza, ho bisogno di staccare un pò perchè quest'ultimo periodo è stato ed è tutt'ora intenso e problematico. Ormai per me è diventato normale avere periodi di stress e preoccupazioni, sembra il mio destino non potermi godere la vita con serenità, ecco il perchè delle mie tante ansie, e chi non mi capisce ... beh gli darei volentieri i miei "vestiti" per qualche anno, poi vediamo se capisce!
Questo week-end cercherò di lasciare i problemi a casa (anche se il pensiero volerà lì) e di godermi riposo, divertimento e scrap in compagnia della mia inseparabile amica Daniela: se mi vedete seria abbiate pazienza, non è il mio carattere, ma il mio umore.
Le insegnanti di quest'anno sono STEFFI RIED e TERHI KOSKINEN, non le conoscevo, ma guardando i loro blog ho scoperto che sono molto brave, entrambe molto colorate proprio come piace a me.
E adesso siiiii parteeeeeee!
Al mio ritorno spero di avere il tempo per raccontarvi tutto.
Ah dimenticavo! Buona estate a tutti!

Nessun commento: