domenica 1 aprile 2018

Buona Pasqua 2018

BUONA PASQUA A TUTTI!

La Pasqua ha un grande significato religioso, anche se molti se ne sono dimenticati e lo festeggiano solo per le uova di cioccolato, per me invece ha un profondo significato, ma non sono certo la persona adatta per poterlo spiegare o meglio ancora trasmettere.
Per festeggiare questa festa ho partecipato a uno swap di Pocket Letters e io ho spedito quella che avevo fatto per il blog ScrapTutorial che trovate QUI. Ieri ho ricevuto la mia che mi ha spedito una ragazza che non conoscevo di nome Yelena Zerulo e questa è la sua bella PL.
Per Pasqua ho anche fatto alcuni pensierini da regalare, ovviamente con dentro ovette di cioccolato.
Queste sono le prime che vi mostro, le ho fatte per i miei colleghi di lavoro, si meriterebbero di riceverli tutti gli anni, ma non sempre il tempo me lo permette.
La carotina misura 14x11 cm, e le frangine verdi sono di altezza 2,5 cm.
Queste sono delle scatoline che ho fatto con l'aiuto dell'Envelope, la carta misura 15x15 cm, le pieghe sono state fatte a 5 cm e a 10 cm. facile facile fidatevi.
E ora faccio gli auguri a tutti voi per una buona e serena Pasqua.

Nessun commento: