La mia bambolina Chiara (che ormai è quasi una ragazza) ha fatto la Santa Cresima proprio domenica 21 ottobre e, come sempre, mi sono divertita a fare le bomboniere.
Ed è con grande piacere che finalmente riesco a mostrarvi i miei capolavori (modestia a parte!!!).
Sono piaciute a tutti e mia figlia ne era davvero contenta!!!
Non ho segreti per voi, ho usato delle scatoline di Stamperia così come erano, senza ricoprirle o colorarle, e gli ho creato il girasole petalo per petalo usando la comune pasta per modellare che si chiama DAS, infine li ho colorati con acrilici usando tonalità calde.
Non ho segreti per voi, ho usato delle scatoline di Stamperia così come erano, senza ricoprirle o colorarle, e gli ho creato il girasole petalo per petalo usando la comune pasta per modellare che si chiama DAS, infine li ho colorati con acrilici usando tonalità calde.
Io trovo che siano bellissime, ma vorrei anche i vostri pareri!!! Mi piacerebbe farle anche da vendere, ma non saprei nemmeno dove poterle proporre, magari sei voi fanciulle sapete darmi dei consigli, io sono sempre tutta orecchi!!!
Ma se qualcuna di voi volesse copiarle, sono qui per ogni dubbio o consiglio!!!
14 commenti:
sono prorpio allegre!!
Bravissima!
stefy
Bellissime!!!! Sono perfette, complimenti!!!
Uno spettacolo! Poi io per i girasoli ho un debole... :0)
...ma sono bellissime!!!
e se ti ricontatassi (come cliente) l'anno prossimo quando il mio Mattia farà la Cresima???
Finalmente le hai messe!!!
Stavo aspettando questo momento da due settimane per ringraziarti per averci invitato alla Cresima di Chiara ma anche per dirti che la MIA bomboniera fa bella mostra di se nella mia vetrina!!!!
Grazie e come ti ho già detto di persona sono stupende!!!!!!!
Un bacio
Grazie a tutte per i vostri complimenti, fanno sempre piacere!!!
Per MARINA: sarei davvero felicissima di rifarle, ricontattami quando verrà il momento!!!
Io le ho viste dal vivo......splendide!
Baci
Simona
Ke dirti... soo meraviglioseeeeee!
bellisssime!
sono davvero un amore e sembrano confezionate pure proprio bene!
certo che dovresti cercare di venderle!
falle vedere a qualche negozio di bonboniere magari.....ti farà fare strada
Ciao!! Ho visto solo ora che eri passata dal mio blog e mi ha fatto molto piacere il tuo commento!! Anche i tuoi lavori sono molto belli!! Posso aggiungere il tuo blog ai miei link? Mi farebbe molto piacere!!
bellissime! talmente perfette che sembrano fatte con lo stampo!
ciao
sono anna maria.sei davvero bravissima!!!vorrei tanto farle anche io.ho del das a casa ma non so da dove cominciare mi spiegheresti come hai fatto la forma delle foglie.se ti fa piacere scrivimi alla mia email annamariascia@tiscali.it ne sarei davvero felice.sei troppo brava non ho parole.devi rivolgerti ad un negozio di bomboniere sicuramente ti prenderanno in considerazione.ancora complimenti
ciao sono anna maria.sei davvero bravissima.� la prima volta che vedo un capolavoro cos�.mi piacerebbe provare a farlo, ho del das a casa ma non so davvero da dove cominciare.amo questi lavori manuali.ti farebbe piacere spiegarmi come hai fatto a fare le forme delle foglie?se vuoi farmi felice scrivimi alla mia email annamariascia@tiscali.it
secondo me se ti rivolgi ad un negozio di bomboniere farai molta strada.ancora complimenti
Ciao, ho visto il tuo lavoretto. FAVOLOSO!!!
Mi daresti dei consigli per come farli?
Come fai a fare dei bei petali così? Come hai fatto ad attaccarli dietro senza rovinarli? Mi contatteresti al mio indirizzo mail? Ladyhelena09@yahoo.it.
Aspetto con ansia le risposte.
Ciaooo
Posta un commento