E' stata dura parlare di me ADESSO, sto passando un periodo dove molte cose ... non vanno come dovrebbero andare, corro tutto il giorno, l'ansia e lo stress mi assalgono, i soldi non sono mai abbastanza, i giorni passano e mi rendo conto che non mi sto godendo il "viaggio", vorrei fare tanti cambiamenti, ma rimando sempre a tempi migliori, tempi che ho già capito che non arriveranno mai, almeno chè io stessa non prenda in mano la situazione e reagisca!!!
Insomma, questa pagina mi ha dato modo di riflettere molto su me stessa, e mi sono accorta che anche se vorrei tanti cambiamenti, anche se non mi vado bene, anche se vorrei di più ..... comunque sia amo la mia vita, amo la mia famiglia e soprattutto amo me stessa perchè sono come tutti voi mi vedete, perchè non fingo, perchè non cerco di essere qualcunaltro, sono io e basta!!!
4 commenti:
un Lo molto terapeutico quindi... complimenti Silvana, è molto bello e ci fa molto piacere che tu abbia partecipato :)
Come ti capisco!!! Praticamente hai descritto come mi sento io in questo periodo... Un abbraccio fortissimo, Pam
Silvietta,ottimo lavoro! Io sono dell'opinione che lo scrap possa servire anche a farci riflettere su noi stesso perciò apprezzo molto che tu abbia dato un'impostazione del genere alla tua pagina!!
grazie di aver partecipato^_^
credo che ognuna di noi a volte desideri cambiare qualcosa della propria vita...... ma il "percorso" che hai fatto tu per fare questa pagina è quello giusto, ti ha portato a capire che in fondo la cosa più importante è volersi bene e amarsi per come si è, e amare le persone che ci sono accanto !!
E poi....fattelo dire da chi ti conosce e ti vuole bene : non cambiare perché sei perfetta così!!
smack
Ps: dimenticavo : la tua pagina mi piace molto!!
Posta un commento